rotate-mobile
Cronaca

Danneggia una Finestra Sparando con un Fucile ad Aria Compressa

Nei giorni scorsi personale del Commissariato di P.S. di Rozzol Melara ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il danneggiamento di una finestra mediante un colpo ricevuto da un pallino in piombo sparato da un...

Nei giorni scorsi personale del Commissariato di P.S. di Rozzol Melara ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il danneggiamento di una finestra mediante un colpo ricevuto da un pallino in piombo sparato da un fucile ad aria compressa un triestino, L.S., nato nel 1948. L'episodio è accaduto nottetempo nel rione di Rozzol.

A seguito di alcuni piccoli dissapori l'uomo ha sparato verso l'abitazione di un vicino e il pallino, rinvenuto dalla persona offesa, ha forato il vetro interno di una finestra che presentava anche delle incrinature.
Inoltre, nei pressi di questa abitazione è stato notato un camper che presenta alcuni danneggiamenti tali da far ritenere che l'indagato abbia sparato anche verso il mezzo. Sono in corso indagini in tal senso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia una Finestra Sparando con un Fucile ad Aria Compressa

TriestePrima è in caricamento