rotate-mobile
Cronaca

Danneggiamento, Ingiurie, Minacce e Lesioni: Denunciato

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per danneggiamento, ingiurie, minacce e lesioni personali e sanzionato amministrativamente per ubriachezza un uomo, S.R...

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per danneggiamento, ingiurie, minacce e lesioni personali e sanzionato amministrativamente per ubriachezza un uomo, S.R., nato nel 1977 a Napoli e residente in città, già noto alle forze dell'ordine.Dopo aver litigato per futili motivi con una persona e dopo averla seguita sin davanti al portone di casa, nei pressi dell'Ospedale Maggiore, S.R. notava un altro ragazzo che aveva difficoltà nell'aprire lo stesso.
Pertanto, per motivi sconosciuti, S.R. ha rotto la vetrata con una bottiglia di birra e si è ferito alla mano.

I presenti hanno allora telefonato al 118 per le prime cure del caso e, una volta giunti, l'uomo ha iniziato a inveire, insultare e minacciare il personale sanitario.
Dopo essere stato medicato, l'uomo, che aveva un forte alito vinoso, si è scagliato nuovamente contro il suo primo interlocutore colpendolo al capo con una testata. A questo punto è stato avvisato il 113 che ha inviato sul posto un equipaggio della Questura. Una volta identificato l'uomo e ricostruita la dinamica dei fatti, gli operatori lo hanno denunciato e sanzionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiamento, Ingiurie, Minacce e Lesioni: Denunciato

TriestePrima è in caricamento