rotate-mobile
Cronaca

Decoro urbano, Polli: «Effettuata pulizia completa di largo Santos» (FOTO)

Ripulita una delle zone più rappresentative del degrado cittadino. L'assessore: «Speriamo nel senso civico di tutti per mantenere pulita la città!»

L'assessore comunale ai lavori pubblici Luisa Polli diffonde su Facebook le foto di Largo Santos prima e dopo un consistente intervento di pulizia. «Io e il vicesindaco Pierpaolo Roberti - dichiara Polli - abbiamo fatto un sopralluogo nell'area : vi posto le foto del prima e del dopo. Vedete la differenza?».
La zona è stata spesso oggetto di segnalazioni, anche da parte dei gestori dei negozi all'interno dell'adiacente autostazione. Le lamentele si riferivano alla presenza di numerosi senzatetto, immondizia di vario tipo, fino ad arrivare a vere e proprie deiezioni umane, anche all'interno dell'autostazione stessa. «Speriamo nel senso civico di tutti per mantenere pulita la città!» auspica l'assessore, ma tra i commenti del post, insieme al plauso per il lavoro svolto, serpeggia una certa sfiducia nel senso civico generale e nella possibilità di mantenere a lungo la rinnovata pulizia della zona.

Santos2-3

Santos3-2

Santos-2

Santos10-3

Santos7-2

Santos6-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoro urbano, Polli: «Effettuata pulizia completa di largo Santos» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento