← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado a San Giacomo: «Dove vanno a finire le tasse che paghiamo per smaltimento rifiuti?»

Redazione

Sono ormai due anni che in più occasioni ho cercato di portare l'attenzione del Comune sui disservizi nella raccolta dei rifiuti. A quanto pare le interrogazioni presentate in circoscrizione e le proteste dei cittadini sono considerate alla pari dei cumuli di cartacce che ogni settimana ritroviamo ammassate accanto a bidoni della spazzatura strapieni e maleodoranti.

Ultimo episodio proprio oggi (lunedì) a pochi metri dalla sede della circoscrizione competente guidata dal PD (foto inviatami da un cittadino). Mi chiedo a questo punto dove vanno a finire i soldi che ogni anno i triestini pagano in tasse per lo smaltimento dei rifiuti urbani. Forse a Bologna? (sede società Hera).

Roberto Dubs
Consigliere Quinta Circoscrizione
Comune di Trieste

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Roberto, ormai il problema rifiuti a Trieste sta assumendo proporzioni preoccupanti. Non è solo a S.Giacomo che si vedono "panorami" simili, purtroppo. Questa amministrazione sta seriamente danneggiando l'immagine della nostra città sotto tutti i punti di vista!

  • Avatar anonimo di Luciano Stivanin
    Luciano Stivanin

    Ma pure alla Presidente della Circoscrizione farei questa domanda , visto che gli uffici sono proprio due passi più in su , praticamente tutti passando vedono questa bella cartolina non mi rimane che fargli i complimenti .

  • Avatar anonimo di Luciano Stivanin
    Luciano Stivanin

    Certo è una bella domanda , credo sarebbe da rigirare all'Assessore Laureni , anzi gli vorrei chiedere come mai da 1 anno si chiede la sostituzione del bottino in via R.Abro fonte al numero 11 che NON si può aprire causa la rottura dello stesso , x 60 famiglie due bottini dei Puffi , grazie .

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento