Degrado Ater, Canciani (Lega): "Avviata collaborazione con Pizzimenti"

"Grosso problema dei parcheggi per i residenti, spesso occupati da mezzi abusivi o abbandonati e ho proposto di applicare le barriere metalliche con lucchetto su ogni parcheggio. Sono a disposizione dell’assessore per fornire periodicamente una lista di cose da fare nei vari complessi"

"Un incontro molto positivo quello con l’assessore regionale alle infrastrutture e territorio Graziano Pizzimenti, che ringrazio perché mi ha permesso di esporre vari problemi legati alla manutenzione delle case Ater". Lo dichiara la consigliera comunale leghista Monica Canciani: "Problemi, emersi da vari sopralluoghi, che sono molto sentiti dai residenti e che, da diversi anni, aspettano una soluzione. Penso di aver avviato un percorso e una collaborazione che continuerà anche in futuro e spero che Ater possa risolvere almeno una parte di quelle criticità che mi sono state segnalate".

Canciani espone poi una segnalazone ricevuta dal comprensorio ATER di Altura: "Tra le varie cose il grosso problema dei parcheggi messi a disposizione e pagati dalle famiglie residenti, che, spesso e volentieri, sono occupati da mezzi abusivi o abbandonati. Benchè la soluzione sia complessa, ho proposto di applicare le barriere metalliche con lucchetto su ogni parcheggio, perché chi paga ha diritto ad usufruire pienamente del suo spazio".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Tra l’altro - conclude l'esponente della Lega - ricordo che la giunta Fedriga ha dato la precedenza ai residenti per l’assegnazione delle case Ater. Mi sono messa a disposizione dell’assessore per fornire periodicamente una lista di cose da fare nei vari complessi, che spero vengano risolte in tempi brevi. Nel frattempo invito i residenti a continuare a segnalarmi le varie problematiche che incontrano negli spazi comuni delle loro case Ater.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, chi paga e chi no: le informazioni sulle esenzioni

  • Il virus in Croazia preoccupa Lubiana, al vaglio l'ipotesi di toglierla dalla lista dei paesi sicuri

  • Come ottenere la carta d'identità elettronica a Trieste

  • Fvg circondato dalla paura: in Slovenia reintrodotta la quarantena, in Veneto restrizioni da lunedì

  • Scomparsa una bambina di sei anni in Carso: ricerche in corso

  • Tutti i nuovi contagi sono fuori Trieste, nessun decesso in Fvg

Torna su
TriestePrima è in caricamento