Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il degrado nell'ex scuola di via Fianona (video)

Questa mattina l'assessore Lorenzo Giorgi assieme al presidente della Quarta Commissione Michele Babuder, hanno effettuato un sopralluogo all'ex scuola slovena di via Fianona dove "regna" il degrado

 

Lorenzo Giorgi attraverso il suo profilo facebook esprime tutto il suo disappunto per la situazione in cui versano i locali dell'ex scuola di via Fianona. 

Questa mattina, assieme al presidente della commissione Babuder e scortati dalla polizia locale, siamo entrati nella ex scuola slovena abbandonata di via Fianona; aberrante la situazione tra refurtiva, giacigli di fortuna, rifiuti, insetti e una situazione precaria anche dal punto igienico sanitario. Come amministratore pubblico serio affermo che qui non si può spendere un soldo dei triestini, però la situazione va immediatamente sanata. O troviamo un privato che con un project financing sia interessato al recupero, e lo agevoliamo in questo, oppure una struttura del genere va abbattuta! E non saltino fuori ora italiche irragionevolezze di strutture protette o peggio rivendicate da comunità... Al Più presto affronterò con il sindaco Roberto Dipiazza questa situazione che va risolta. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento