rotate-mobile
Cronaca Parco di Miramare

Degrado di Miramare: «Fai sentire la tua voce!»

Il deputato triestino Aris Prodani, che da mesi si è fatto portavoce in Parlamento per la situazioene di degrado del parco di Miramare, lancia l'appello ai suoi concittadini su Facebook: «La Carta dei Servizi del Castello prevede la possibilità di compilare un Modulo di Reclamo con “risposta entro 30 giorni»

«Spesso gli strumenti messi a disposizione dalle Amministrazioni non vengono utilizzati dai cittadini o, comunque, lo sono sempre in misura limitata. E, per le condizioni in cui versa Miramare, è giunto il momento in cui ognuno si faccia parte attiva!». Il deputato triestino Aris Prodani, che da mesi si è fatto portavoce in Parlamento per la situazioene di assoluto degrado del parco di Miramare, lancia l'appello ai suoi concittadini su Facebook.

Prodani Camera Dei Deputati«La Carta dei Servizi del Castello prevede la possibilità di compilare un Modulo di Reclamo da inviare alla Direzione (via mail o via fax) al quale “il Museo Storico del Castello di Miramare si impegna a rispondere entro 30 giorni” - spiega il deputato ex 5 stelle e ora del Gruppo Misto -. Per sicurezza, indichiamo anche la mail del Polo Museale FVG da cui dipendono il Parco ed il Castello».

Queste le istruzioni.

Invitiamo, chi lo desiderasse, a visitare il Parco e ad inviare i propri reclami, seguendo le istruzioni riportate di seguito.
Facciamo sentire le nostre voci!

Istruzioni:
1.Modulo di Reclamo
A.jpg scaricabile dal sito https://arisprodani.wordpress.com/2015/11/30/miramare-modulo-di-reclamo/
oppure
B. Castello di Miramare – Carta dei servizi https://www.castello-miramare.it/ita/informazioni/carta_servizi.php
In basso trovate:
SCARICA LA CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI: 
Carta della Qualità dei Servizi.pdf (385 kb.) 
Scaricare la carta dei servizi. Il modulo è all’ultima pagina.

2. Contatti a cui inviare il reclamo:
a. Fax 040.224220
b. E-mail 
Castello: info@castello-miramare.it 
e per conoscenza 
Polo Museale FVG: pm-fvg@beniculturali.it

«Per chi fosse interessato a seguire la mia attività parlamentare relativa a Miramare - conclude Prodani - può farlo da qui: https://arisprodani.wordpress.com/category/miramare/».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado di Miramare: «Fai sentire la tua voce!»

TriestePrima è in caricamento