rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tornano gli incivili: Volontari Trieste Pulita pronti alla nuova stagione

Mentre i volontari dei vari gruppi cominciano a pianificare la nuova stagione di pulizia delle aree verdi che il Comune non riesce a bonificare, gli incivili tornano a inquinare le zone già pulite. L'invito dei volontari è quello di controllare le zone già bonificate

«Questo è quello che ho trovato dove che siamo passati a giugno... Strada per Vienna. Mancanza di rispetto verso chi pulisce Trieste. Questi non sono cittadini: cittadino è una parola meritevole... Sono persone senza ritegno... Invito a controllare le zone bonificate». Il breve e chiaro messaggio pubblicato dalla pagina Facebook Volontari Trieste Pulita condana l'ennesimo gesto di inciviltà di qualcuno che ha ancora una volta - la zona era stata bonificata dai volontari - scambiato il verde pubblico per una discarica a cielo aperto.

Tornano quindi gli incivili, ma anche i volontari dei gruppi Facebook (che hanno ricevuto le congratulazioni dal sindaco Roberto Cosolini e un accordo con AcegasApsAmga) Volontari Trieste Pulita, Semo triestini e po bon, Nimdvm, Scovazoni de Trieste, Te son de Trieste se..., sono pronti a tornare in azione le domeniche, dando un segnale forte a chi degrada la città.

22ago15. Tornano gli incivili: Volontari Trieste Pulita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano gli incivili: Volontari Trieste Pulita pronti alla nuova stagione

TriestePrima è in caricamento