rotate-mobile
Cronaca

Degrado a Trieste, Dipiazza: «Avevo ragione quando denunciavo gravità situazione di Trieste» (VIDEO)

Il sindaco Roberto Dipiazza attraverso un video diffuso su social network: «Vogliamo tornare ad avere una città dove ci sia sicurezza e ordine»

Il sindaco Roberto Dipiazza sulle situazioni di degrado a Trieste: «In queste settimane, “stranamente”, leggiamo quasi quotidianamente le gravi situazioni di degrado che ci sono a ‪‎Trieste»‬.

Degrado che TriestePrima, sempre dalla parte dei cittadini e raccogliendo le loro segnalazioni, denuncia ormai da anni come testimoniano l'appoggio e i reportage, per esempio, dei servizi dei Volontari per Trieste pulita.

Continua poi ancora Dipiazza: «Tutta questa attuale attenzione dimostra che avevo ragione io, quando in campagna elettorale denunciavo la gravità della situazione in cui versava Trieste; malgrado ciò ci veniva raccontata un’altra città».

«Ora stiamo lavorando per risolvere tutte queste situazioni di degrado, causate dalla non conoscenza dei problemi e dalla mancata attuazione della manutenzione ordinaria. Vogliamo tornare ad avere una città dove ci sia sicurezza e ordine. Vedrete che il lavoro di questi mesi porterà a importanti risultati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Trieste, Dipiazza: «Avevo ragione quando denunciavo gravità situazione di Trieste» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento