rotate-mobile
Cronaca Muggia

Delfino Verde, Linea Marittima Trieste-Barcola-Grignano-Sistiana: Proroga del Servizio fino al 15 settembre

Inizialmente il servizio doveva terminare il 25 agosto Trieste Trasporti informa che per iniziativa della Provincia di Trieste - Assessorato ai Trasporti, il servizio della linea marittima estiva Trieste-Barcola-Grignano-Sistiana, operato dalla...

Inizialmente il servizio doveva terminare il 25 agosto

Trieste Trasporti informa che per iniziativa della Provincia di Trieste - Assessorato ai Trasporti, il servizio della linea marittima estiva Trieste-Barcola-Grignano-Sistiana, operato dalla società armatrice Delfino Verde Navigazioni, è stato prorogato fino a domenica 15 settembre (inizialmente il servizio doveva terminare il 25 agosto).

Anche quest'anno il servizio estivo è risultato particolarmente gradito sia dalla clientela locale sia dai turisti; la linea marittima si è proposta come comoda e suggestiva modalità di collegamento che, percorrendo tutta la costiera triestina, ha consentito di raggiungere le principali località balneari senza lo stress da traffico e l'impegnativa ricerca di un parcheggio per la propria autovettura.

Prosegue naturalmente anche il servizio della linea marittima Trieste-Muggia, attivo tutto l'anno, e anche questo molto gradito dai pendolari e dai vacanzieri.

Ulteriori informazioni nonché orari, percorsi e tariffe delle linee marittime sono disponibili sul sito www.triestetrasporti.it, alla pagina Servizi marittimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Verde, Linea Marittima Trieste-Barcola-Grignano-Sistiana: Proroga del Servizio fino al 15 settembre

TriestePrima è in caricamento