rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Dennis Fantina "contro" The Voice: «La canzone non l'ho scelta io»

Il cantautore triestino, a 15 anni dalla vittoria della prima edizione di "Amici di Maria De Filippi", ha tentato nuovamente la via dei talent, ma non ha convinto nessuno dei giudici del programma su Rai Due. Delusi i fan, sopratutto dal pezzo "scelto" dal cantante che però spiega l'equivoco

Sui social divampa la polemica in seguito alla non scelta dei giudici di The Voice of Italy (programma in onda su Rai Due) sul cantautore triestino Dennis Fantina. Il primo vincitore di "Amici di Maria De Filippi" e secondo classificato alla prima edizione di "Notti sul ghiaccio" (condotto da Milly Carlucci su Rai Uno) ha tentato nuovamente la via della tv, in particolare di un talent show per tornare sulla cresta dell'onda (l'estate scorsa ha riscosso un discreto successo il singolo "La Zumbada").

Purtroppo, per Dennis, nessuno tra Piero Pelù, Roby e Francesco Facchinetti, Noemi e J-Ax ha schiacciato il pulsante e fatto girare la poltrona nel corso della sua esibizione. Dopo aver scoperto di chi si trattava, tutti hanno giustificato la loro scelta spiegando di aver colto il talento, ma non aver percepito quel qualcosa in più che li convicesse fino in fondo (link esibizione). 

La delusione dei fan del cantante, triestini e non, si è scagliata contro i giudici, ma alcuni hanno anche chiesto a Dennis il perchè della scelta della canzone di Marco Menogni "Credimi ancora". Ieri il post su Facebook in cui viene speigato l'equivoco: «La canzone che "ho portato" alle blind è stata richiesta dalla produzione...secondo loro funzionava di più delle 14 che avevo portato».

Allora...spiego una cosetta una volta x tutte (arrivano un po di messaggi che chiedono e davvero non riesco a risp a...

Posted by Dennis Fantina on Giovedì 26 marzo 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dennis Fantina "contro" The Voice: «La canzone non l'ho scelta io»

TriestePrima è in caricamento