Denunciate per furto quattro ragazze: due minori e una incinta

E'successo a Monfalcone: dopo un'indagine che ha visto la cooperazione di Polizia e Carabinieri con l'aiuto della videosorveglianza della stazione, è stata rintracciata la "banda" di giovani ragazze dedite al furto in appartamento

Denunciate per furto in appartamento quattro donne senza fissa dimora, di cui due minorenni e una incinta. Tutto è iniziato Monfalcone ieri, venerdì 11 gennaio: verso le 14 la proprietaria di un'abitazione di via XXV Aprile ha richiesto l’intervento della Polizia dopo essersi accorta di aver subito un furto nel suo appartamento. Gli agenti della squadra volante con il personale in borghese del commissariato di Monfalcone hanno rintracciato dopo pochi minuti, a breve distanza dal luogo, due giovani donne sprovviste di documenti.

La prima perquisizione

Le donne sono state perquisite, e sono stati trovate in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso, abilmente nascosti. Non avendo rinvenuto quanto sottratto nell’appartamento gli agenti, visionando il sistema di videosorveglianza del comune, hanno accertato che le due donne in mattinata erano giunte in treno a Monfalcone insieme ad altre due ragazze. Queste ultime sono state intercettate nel pomeriggio dai Carabinieri, nei pressi della stazione ferroviaria di Monfalcone, a seguito di una richiesta di intervento per un tentato furto avvenuto in via Raffaello Sanzio.

La denuncia

Durante la perquisizione a carico delle due sono stati rinvenuti alcuni oggetti preziosi sottratti precedentemente nell’appartamento di via XXV Aprile. Le quattro giovani, due minorenni e due maggiorenni, di cui una in gravidanza, sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso, gli arnesi posti sotto il vincolo del sequestro e la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Rubano cioccolata in supermercato, nei guai 5 minorenni

Smantellato giro di spaccio a Monfalcone: 5 arresti e 2 Kg di droga sequestrati 

Potrebbe interessarti

  • Dieta low carb, eliminare o sostituire i carboidrati nella nostra alimentazione?

  • Lenti a contatto, le cattive abitudini che danneggiano la salute dei nostri occhi

  • Rinnovo patente b, procedure e documenti necessari

  • Arredamento, le tendenze più in voga del 2019

I più letti della settimana

  • Squalo Mako di 4 metri avvistato in Croazia

  • Statua di D'Annunzio, Corona si schiera con Dipiazza: "Lascia perdere il Pd"

  • Schianto contro il guardrail nella notte, morto un motociclista

  • Squalo nell'Adriatico, parla l'esperto: come non finire nelle fauci di un Mako

  • Annegato a Barcola, il cuore del ragazzo batte ancora

  • Blitz dei NAS nella pizzeria La Caprese, multe per oltre 7000 euro

Torna su
TriestePrima è in caricamento