Design e cucine: inaugurata la nuova sede di Zanutta (FOTO)

Apertura in grande stile per Zanutta che torna ad investire nel capoluogo giuliano per la terza volta. In via San Francesco 40/a arriva il made in Italy e tanti prodotti e idee per la tua cucina

Apertura in grande stile per la 24esima filiale di Zanutta. L'azienda, nata negli anni '50 a Carlino (Udine), investe per la terza volta nel capoluogo giuliano e l'accoglienza dei triestini è stata, ancora una volta, caldissima. Tra finger food, musica e cucine da sogno, il nuovo punto vendita è stato inaugurato ieri, 29 marzo, in via San Francesco 40/a.

55910168_2286443268143301_7810041854728077312_o-2


"Siamo sempre più vicini ai nostri clienti proprio per questo, per completare le loro richieste, abbiamo inserito anche l'arredamento. Offriamo un servizio e un prodotto personalizzato, di qualità e, ovviamente, made in Italy. Sono 770mila i clienti che nell'ultimo anno hanno acquistato da Zanutta. Questo ci rende orgogliosi e conferma che il nostro è un ottimo operato". Ha dichiarato Gianlunca Zanutta.

Durante l'evento è intervenuto anche l'Assessore Roberti che, dopo aver portato il saluto del Governatore del Fvg Fedriga, ha dichiarato: "Dietro ogni inaugurazione c'è il sacrificio e lo sforzo di un imprenditore che ha voglia di rilanciare e fare qualcosa di nuovo. Ricordiamo anche che dietro un'apertura implica nuovi posti di lavoro e, come in questo caso, aiuta a riattivare una zona della città. Questa è un'azienda del Friuli Venezia Giulia che oggi dà spazio anche ad un marchio della nostra regione. Noi, come istituzione, vogliamo fare lo stesso sostenendo e supportando questo settore".

"Trieste è casa e ve lo dice un friulano - ha aggiunto Vincenzo Zanutta -. Questo settore è una sfida continua ma ad oggi, con le cucine, abbiamo aggiunto il tassello che ci mancava per dare un servizio completo".

Dopo il taglio del nastro la festa si è conclusa con lo showcooking con lo chef d'eccezione di Eataly che ha sorpreso e preso per la gola tutti i presenti.

Intervista a Gianluca Zanutta

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

  • Ragno violino, quali sono i sintomi e come comportarsi nel caso di morso

  • Freschi di stagione o secchi, ecco perché mangiare fichi fa bene alla salute

  • Tutti con lo sguardo verso il cielo, appuntamento questa sera con l'eclissi di Luna Rossa

  • Canizie precoce, cause e rimedi per prevenire la comparsa dei capelli bianchi

I più letti della settimana

  • Ragno violino, quali sono i sintomi e come comportarsi nel caso di morso

  • Zalone girerà a Trieste: si cercano 1000 comparse "di tutte le etnie"

  • Cancro al polmone e malattie respiratorie, Trieste tra le città italiane più colpite

  • Esercito in centro, Famulari: "Non sono la miglior accoglienza per una città turistica"

  • Risse e chiasso: licenze sospese a due bar

  • Maxi frode in tutta Europa con sequestri per 80 milioni di euro e 25 arresti, in carcere doganiere triestino

Torna su
TriestePrima è in caricamento