rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Di Finizio sulla Cupola di San Pietro: Spunta il Video

Aiutato da alcuni turisti: nel video si vede come si è ferito la gamba 26.4.2014 | 16.05 - A quasi un mese dal suo quarto tentativo riuscito di salire sulla Cupola di San Pietro a Roma (era il 29 marzo: clicca qui per l'articolo), spunta il...

Aiutato da alcuni turisti: nel video si vede come si è ferito la gamba

26.4.2014 | 16.05 - A quasi un mese dal suo quarto tentativo riuscito di salire sulla Cupola di San Pietro a Roma (era il 29 marzo: clicca qui per l'articolo), spunta il video in cui si vede Marcello Di Finizio scavalcare la grata. Durante questo tentativo l'imprenditore triestino si è gravemente ferito a una gamba: la ferita sarà poi uno dei motivi che lo costringeranno ad arrendersi (clicca qui per l'articolo).

«Per tutti quelli che mi chiedono come sta la mia gamba questa é la situazione della ferita a oggi (clicca qui per la foto; attenzione potrebbe impressionare le persone più sensibili): rispetto a com' era va decisamente meglio, certo la guarigione é lenta, ma poteva andare molto peggio. D'altronde siamo in guerra e questo é davvero il minimo che poteva capitarmi - scrive ai suoi fan Di Finizio tramite la pagina Facebook del suo locale "La Voce della Luna" -. E' altrettanto certo che se le medicazioni fossero arrivate prima... la gamba non si sarebbe infettata, ma purtroppo si sa, non tutti sono infusi di principi etici, morali.... e cristiani».


(Clicca qui se non riesci a vedere il video)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Finizio sulla Cupola di San Pietro: Spunta il Video

TriestePrima è in caricamento