rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dimentica sul treno regali per i parenti, la Polizia Ferroviaria ritrova tutto

Personale della Polizia ferroviaria in servizio presso la stazione  di Trieste Centrale  nella serata del 1 agosto u.s., riceveva la telefonata da parte di una signora che aveva dimenticato a bordo treno una borsa contenente dei regali destinati ai figli e ai nipoti

Personale della Polizia ferroviaria in servizio presso la stazione  di Trieste Centrale  nella serata del 1 agosto u.s., riceveva la telefonata da parte di una signora che aveva dimenticato a bordo treno una borsa contenente dei regali destinati ai figli e ai nipoti.

La donna, profondamente rattristata per la dimenticanza, chiedeva aiuto alla Polizia ferroviaria presente in stazione per tentare di recuperare gli oggetti. Un dipendente del Reparto Operativo in servizio si adoperava immediatamente con il Capo Treno del convoglio sul quale di trovava il bagaglio riuscendo a farlo recuperare e successivamente consegnare alla Signora.

Il giorno successivo all’indirizzo PEC del Reparto Operativo della Polizia Ferroviaria   giungeva la seguente mail:

Gentile Fabrizio le scrivo per ringraziarla per la gentilezza e la collaborazione prontamente dimostrate sabato sera quando le ho chiesto aiuto per ritrovare una borsa piena di regali che avevo lasciato in treno.

Grazie a lei sono riuscita a recuperarla e a fare felici figlie e nipoti. 

Alice, Margherita, Leonardo, Vittorio ed Eva hanno quindi voluto “personalmente” ringraziarla.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica sul treno regali per i parenti, la Polizia Ferroviaria ritrova tutto

TriestePrima è in caricamento