rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Domani alle 10 al Mercato Coperto l'Agricoltura Biologica di " Horti in Mercato "

Sabato 5 Gennaio 2013 ore 10.00 mercato coperto, via carducci 36.Horti in Mercato Un punto di incontro e di conoscenza tra la popolazione  le Associazioni e i contadini  , al fine di creare nuove possibilità di crescita del progetto comune e nuovi...

Sabato 5 Gennaio 2013 ore 10.00 mercato coperto, via carducci 36.
Horti in Mercato
Un punto di incontro e di conoscenza tra la popolazione le Associazioni e i contadini , al fine di creare nuove possibilità di crescita del progetto comune e nuovi volontari.

Un posto dentro il mercato coperto in via Carducci 36 Trieste, all'interno della rotonda del mercato dove già si trova l'Associazione Il Giardino Del Biologico dove il cittadino socio può trovare risposte su qualità , metodi e luoghi di coltivazione dei prodotti orticoli di stagione e può acquistarli ad un prezzo simbolico di volta in volta deciso dai " produttori contadini" favorendo così una filiera di appartenenza del territorio. Un modo per accorciare la distanza tra chi vuole produrre , anche se in maniera amatoriale e chi mangia , ma vuole farlo in maniera consapevole e attenta Inoltre vi si possono effettuare scambi di prodotti , di semi, di piantine ,di ricette .

Un luogo per informarsi sulle iniziative in corso , su posti da coltivare o per offrire il proprio orto.
Un luogo dove fare incontri tematici sui temi dell'orto.
Saremo presenti poi , due volte al mese, il primo e il terzo sabato di ogni mese.

Per informazioni: ci vediamo al banchetto oppure
email: orticomunitrieste@gmail.com
sito facebook: orti comuni Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani alle 10 al Mercato Coperto l'Agricoltura Biologica di " Horti in Mercato "

TriestePrima è in caricamento