rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Domenica di Sole e Temperature Gradevoli; Parola di Meteoman Pocecco

Cari Amici di Triesteprima.it eccoci con le nuove previsioni del tempo per i prossimi giorni... SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora belle giornate di sole e con temperature gradevoli anche per i prossimi giorni. Solo di sera e al...

Cari Amici di Triesteprima.it eccoci con le nuove previsioni del tempo per i prossimi giorni...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora belle giornate di sole e con temperature gradevoli anche per i prossimi giorni. Solo di sera e al mattino presto farà leggermente freddo ma di giorno le temperature saranno molto gradevoli e quasi primaverili. Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni:

DOMENICA 11 MARZO:

Bello con cielo sereno su tutta la regione, sulla costa cielo sereno e brezze, con temperature molto gradevoli durante il giorno. Sul resto della regione anche bello solo qualche passaggio di nubi, sulle montagne, ma per il resto anche su questi settori si avranno condizioni di cielo sereno.

LUNEDI' 12 MARZO:Ancora tempo secco, si avranno poche nubi di passaggio, e cieli in gran parte poco nuvolosi su tutta la nostra regione. Le temperature saranno gradevoli su pianura e costa venti deboli.

MARTEDI' 13 MARZO:Ancora bello su tutta la regione poche le nuvole di passaggio , e cieli poco nuvolosi, o sereni. Venti ancora in genere deboli e temperature gradevoli.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:30

TEMPERATURA: +10.3°C - UMIDITA': 32% - PRESSIONE:1025.8 mb - VENTO: 1.1 km/h a 270.0° Ovest - RAFFICA: 55.5 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL: 9.8° C - FASE LUNARE: Calante

Buona domenica a tutti !

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di Sole e Temperature Gradevoli; Parola di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento