rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Dopo Sospensione Cup Farmacie. I Distretti Ampliano gli Orari

Per fare fronte alla sospensione del servizio nelle farmacie i cup da oggi ampliano gli orari nei distretti.Restano attive le prenotazioni sanitarie nelle due farmacie comunali Al Cedro e Al Cammello.In funzione anche il nuovo Call center salute e...

Per fare fronte alla sospensione del servizio nelle farmacie i cup da oggi ampliano gli orari nei distretti.
Restano attive le prenotazioni sanitarie nelle due farmacie comunali Al Cedro e Al Cammello.
In funzione anche il nuovo Call center salute e sociale regionale.

Da oggi, in concomitanza con la sospensione del servizio Cup nelle farmacie, si ampliano gli orari degli sportelli dedicati alle prenotazioni e ai pagamenti sanitari nelle sedi distrettuali: Nel Distretto 1 il Cup della sede Stock è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16; sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Nella sede di Aurisina è attivo lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 12 e nella sede di Opicina martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.
Nel Distretto 2 ci si può rivolgere alla sede di San Giacomo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16 e sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Nel Distretto 3 gli sportelli Cup sono disponibili in via Puccini da lunedì a venerdì dalle 7.15 alle 13.30; sabato dalle 8.30 alle 12.30 e a Muggia da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16; sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Nel Distretto 4 si può prenotare e pagare nella sede di San Giovanni da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16, sabato chiuso.

Il servizio Cup rimane inoltre attivo nelle due farmacie comunali Al cedro in piazza Oberdan 2 e Al cammello in viale XX Settembre 4.

Ci si può inoltre rivolgere al nuovo Call center salute e sociale regionale chiamando l'848 448 884 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.
Il nuovo numero è ad "addebito ripartito": l'onere della telefonata è in parte a carico del chiamante (al costo di una chiamata urbana o in funzione del proprio contratto telefonico) e in parte a carico della Regione Fvg.

Dopo aver chiamato, all'utente sarà richiesto di digitare il numero 2 per accedere ai servizi d'informazione e prenotazione delle prestazioni sanitarie e quindi il numero 4 per i servizi relativi a Trieste.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Sospensione Cup Farmacie. I Distretti Ampliano gli Orari

TriestePrima è in caricamento