rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Foraggi

Doppio incidente in galleria: una persona in ospedale e traffico in tilt (FOTO)

Doppio incidente in serata nella galleria di Piazza Foraggi a causa della pioggia che ha reso scivolosa la strada. Uno scooter ha perso l'equilibrio ed è scivolato sull'asfalto, poi tamponamento tra tre auto

Doppio incidente in serata nella galleria di Piazza Foraggi a causa della pioggia che ha reso scivolosa la strada. Uno scooter, poco prima dell'imbocco in Piazza Foraggi ha perso l'equilibrio ed è scivolato sull'asfalto. Immediato l'intervento della Polizia e del personale del 118 che hanno accompagnato il ragazzo in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

16mar2015.Incidenti Piazza Foraggi (Foto Luca Marsi)

Poco dopo tamponamento a catena all'interno della galleria in direzione città. Stando alle prime ricostruzioni una Ka, sia a causa della fila lungo la galleria e naturalmente sia per la pavimentazione resa viscida dalla pioggia, non è riuscita ad arrestarsi in tempo andando a tamponare la Seicento che aveva davanti. Questa, a causa dell'urto ricevuto, ha urtato a suo volta una Golf che si trovava davanti ad essa. Ingenti i danni alle autovetture, passeggeri illesi e traffico in tilt.

Sul posto la Polizia per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in galleria: una persona in ospedale e traffico in tilt (FOTO)

TriestePrima è in caricamento