rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Evangelista Torricelli

Droga a casa in via Torricelli: arrestato

Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: così hanno stabilito gli agenti della Polizia dopo aver trovato nell'appartamento hashish, marijuana, ecstasy e più di 800 euro

Arrestato dalla Polizia per aver tenuto in casa hashish, marijuana ed ecstasy a fini di spaccio. Gli agenti della sezione contrasto alla “criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo su un cittadino iracheno, richiedente asilo e regolarmente soggiornante nel territorio nazionale, con iniziali A.Z.A.A., di 32 anni, mentre stava uscendo dalla sua casa in via Torricelli. Gli agenti hanno subito notato un atteggiamento "ingiustificatamente sospettoso", e dopo averlo seguito fino in piazza Libertà lo hanno identificato e controllato, per poi continuare la perquisizione nel il suo appartamento.

Droga: arrestato 26enne per spaccio, fermato davanti al "Molo IV"

La perquisizione

Infatti, all’interno della casa, dove l'uomo viveva da solo in affitto (senza svolgere una stabile attività lavorativa), sono stati rinvenuti circa 75 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, 19 pastiglie di extasy ed un bilancino di precisione, oltre ad una somma di denaro contante pari a circa 820 euro. Il richiedente asilo è stato quindi arrestato e condotto nella Casa Circondariale del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a casa in via Torricelli: arrestato

TriestePrima è in caricamento