Droga in via Settefontane: arrestato spacciatore 23enne

Alcuni frequentatori dell'area di piazza Perugino hanno manifestato ritrosia nel collaborare con gli investigatori, ed è stata aperta a loro carico un'indagine per il reato di favoreggiamento

Forniva marijuana a numerosi giovani gravitanti nella zona di piazza Perugino ed è stato arrestato lunedì scorso (7 gennaio). Si tratta di L.D., 23enne triestino, su di lui ha indagato il nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trieste. Le indagini sono partite nei pressi della piazza, proprio a seguito di un controllo preventivo nei confronti di due giovani.

Uno di essi è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e per tale motivo, di concerto con l'autorità giudiziaria, sono stati predisposti servizi mirati per identificare il suo fornitore: poiché alcuni frequentatori dell'area hanno manifestato una certa ritrosia nel collaborare con gli investigatori, è stato aperto a loro carico un fascicolo d'indagine per il reato di favoreggiamento; sin da subito l'attenzione si è focalizzata su un appartamento di via Settefontane dov'era stato notato un intenso andirivieni di giovani assuntori.

In breve tempo la tradizionale attività di osservazione e pedinamento ha portato ad accertare più episodi di compravendita di marijuana per quantitativi variabili dalla singola dose sino a 25 grammi. Una volta raccolti sufficienti elementi probatori a carico di L.D., il Giudice per le indagini preliminari di Trieste ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari con immediata esecuzione. Durante la contestuale perquisizione dell'abitazione si è rinvenuta un'ulteriore sostanza stupefacente (tipo hashish).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • domiciliari..in pratica adesso el continuera a spacciar avanti ????

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Incendia la tenda di un bar a Opicina: denunciato 62enne

  • Cronaca

    ICGEB: Lawrence Banks è il nuovo direttore generale

  • Cronaca

    Controlli sulle biciclette abbandonate, la Polizia Locale ne recupera 19

  • Cronaca

    La Barcolana presenta l'edizione 2019 e fissa il "tetto" delle 2700 barche

I più letti della settimana

  • Shock sulla 20, presunta aggressione a ragazza di 17 anni

  • Auto perde il controllo e si cappotta sul Raccordo Autostradale (VIDEO)

  • Vivono in 35 metri quadri dopo aver perso tutto, la storia di una famiglia a Opicina

  • Il Festival della pizza sbarca a Trieste

  • Sequestra una donna al settimo mese di gravidanza: arrestato

  • Venti decessi ogni 1000 persone per tumori, Trieste tra le città dove si muore di più

Torna su
TriestePrima è in caricamento