rotate-mobile
Cronaca

Dubs & Polacco (Pdl in 5a e 4a Circoscrizione): " Cancellare subito la Scritta Oltraggiosa contro la Polizia "

Riceviamo da Roberto Dubs capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e da Alberto Polacco sempre Pdl in 4a circoscrizione e pubblichiamo: “ Il Comune provveda immediatamenrte a rimuovere l’insulto alle forze dell’ordine che giace indisturbato da mesi...

Riceviamo da Roberto Dubs capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e da Alberto Polacco sempre Pdl in 4a circoscrizione e pubblichiamo:
" Il Comune provveda immediatamenrte a rimuovere l'insulto alle forze dell'ordine che giace indisturbato da mesi proprio sulle mura del palazzo del Municipio ! "
Così il consigliere Alberto Polacco della circoscrizione del centro città riferendosi alla scritta rossa sul palazzo del Comune e chiede inoltre " com' è possibile che nessuno abbia pulito questa scritta che è ben visibile proprio sull'edificio del Comune in pieno centro città ? "
Gli fa eco il collega Roberto Dubs del quinto parlamentino rionale che oltre a condividere le rimostranze di Polacco osserva che " scritte di questo genere portano facilmente la memoria ai tempi più bui della nostra repubblica e mi riferisco a quel periodo a cavallo degli anni 70 quando le forze dell'ordine e le istituzioni erano viste come un nemico da abbattere con ogni mezzo ".
Per i due esponenti del PDL l'insulto alle forze dell'ordine assume aspetti ancor più gravi alla luce delle recenti contestazioni violente registrate in città: "un clima di tensione e violenza - concludono Dubs e Polacco - che bisogna contrastare sul nascere, anche rimuovendo scritte di questo genere con tempestività e determinazione."

Alberto Polacco e Roberto Dubs
Consiglieri circoscrizionali del PDL

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubs & Polacco (Pdl in 5a e 4a Circoscrizione): " Cancellare subito la Scritta Oltraggiosa contro la Polizia "

TriestePrima è in caricamento