rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico

Duino Aurisina, domani chiuse le scuole

A causa delle eccezionali condizioni metereologiche previste per giovedì 24 gennaio il sindaco Daniele Pallotta ha ordinato la chiusura di tutte le scuole del comune dell'altipiano. "Salvaguardare l'incolumità dei cittadini e della popolazione scolastica"

A causa delle eccezionali condizioni metereologiche previste per giovedì 24 gennaio il sindaco Daniele Pallotta ha ordinato la chiusura di tutte le scuole del comune dell'altipiano. Il peggioramento delle condizioni potrebbe portare ad una viabilità estremamente difficoltosa e proprio il meteo ha fatto emettere un'ordinanza di chiusura delle strutture scolastiche nel comune di Duino Aurisina/Devin Nabrezina. 

Chiuse tutte le scuole

"Considerata la possibilità di permanenza e formazione di ghiaccio al suolo come evidenziato nell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile" così l'ordinanza "si ordina la chiusura di tutte le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado nel Comune, compreso il Nido d'Infanzia "K. Strekelj" di Sistiana nella giornata del 24 gennaio 2019". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duino Aurisina, domani chiuse le scuole

TriestePrima è in caricamento