Duino Aurisina, domani chiuse le scuole

A causa delle eccezionali condizioni metereologiche previste per giovedì 24 gennaio il sindaco Daniele Pallotta ha ordinato la chiusura di tutte le scuole del comune dell'altipiano. "Salvaguardare l'incolumità dei cittadini e della popolazione scolastica"

Un mezzo spargisale in azione

A causa delle eccezionali condizioni metereologiche previste per giovedì 24 gennaio il sindaco Daniele Pallotta ha ordinato la chiusura di tutte le scuole del comune dell'altipiano. Il peggioramento delle condizioni potrebbe portare ad una viabilità estremamente difficoltosa e proprio il meteo ha fatto emettere un'ordinanza di chiusura delle strutture scolastiche nel comune di Duino Aurisina/Devin Nabrezina. 

Chiuse tutte le scuole

"Considerata la possibilità di permanenza e formazione di ghiaccio al suolo come evidenziato nell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile" così l'ordinanza "si ordina la chiusura di tutte le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado nel Comune, compreso il Nido d'Infanzia "K. Strekelj" di Sistiana nella giornata del 24 gennaio 2019". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento