rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Duino, vede i poliziotti e scappa: tre biciclette di valore restituite ai proprietari

Tutte le biciclette erano state rubate nella notte da alcuni garage ed abitazioni di Duino. Sono in corso ulteriori indagini per individuare i malviventi responsabili dei furti

Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato, nel comune di Duino Aurisina, ha notato una persona che si aggirava in modo spspetto  nella zona della Cernizza.

Alla vista degli operatori la persona si è data alla fuga abbandonando una bicicletta e facendo perdere le proprie tracce nella boscaglia.

Gli agenti hanno subito notato la presenza di un furgone VW Caddy bianco con targa polacca abbandonato ed all’interno altre due biciclette parzialmente smontate.

A terra, accanto al furgone era presente un ulteriore bicicletta parzialmente smontata.

Il furgone è stato posto sotto sequestro ed accertamenti successivi hanno consentito di stabilire la provenienza furtiva delle biciclette (si tratta di biciclette sportive di notevole valore) e di risalire ai proprietari ai quali sono state riaffidate.

Tutte le biciclette erano state rubate nella notte da alcuni garage ed abitazioni di Duino. Sono in corso ulteriori indagini per individuare i malviventi responsabili dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duino, vede i poliziotti e scappa: tre biciclette di valore restituite ai proprietari

TriestePrima è in caricamento