rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii ancora maltempo al mattino sulle zone a Est della regione,sulla costa si avranno piogge abbondanti. Soffieranno venti di Bora anche molto forti, con brusco calo termico, le minime...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii ancora maltempo al mattino sulle zone a Est della regione,sulla costa si avranno piogge abbondanti.
Soffieranno venti di Bora anche molto forti, con brusco calo termico, le minime sulla costa saranno attorno a 10/13°C.
Dal pomeriggio tempo in miglioramento a cominciare dalla Carnia. Sulla costa soffierà ancora bora forte.
Venerdì variabilità con molte schiarite ma ancora Bora sostenuta sulla costa farà molto fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 13 AL 16 SETTEMBRE: GIOVEDI' 13 SETTEMBRE:Maltempo al mattino sulle zone a Est della regione, sulla costa coem detto si avranno piogge anche abbondanti. Il tempo andrà verso un miglioramento a partire dal pomeriggio, con le prime schiarite in montagna, e in serata anche sul resto della regione. Sulla costa soffieranno forti venti di Bora, farà molto fresco.

VENERDI' 14 SETTEMBRE: Miglioramento del tempo con schiarite, rimane un poca di variabilità ma non si avranno fenomeni. Ancora Bora sulla costa anche sostenuta, moderata in pianura. Farà molto fresco.

SABATO 15 SETTEMBRE:Bel tempo ma molto fresco, sulla costa soffieranno venti di Bora in genere moderati. Tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

DOMENICA 16 SETTEMBRE:Bello sulla costa, e anche sul resto della regione, farà fresco specie al mattino e in serata. Durante il giorno temperature gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento