rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi nuvole ma basso rischio di piogge, sulla costa soffierà Bora moderata. Per venerdì piogge, anche moderate specie sulla costa, sul resto della regione ancora nuvole, sabato piogge...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi nuvole ma basso rischio di piogge, sulla costa soffierà Bora moderata.
Per venerdì piogge, anche moderate specie sulla costa, sul resto della regione ancora nuvole, sabato piogge specie al mattino, e domenica tempo in peggioramento con piogge e anche qualche temporale.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 11 AL 14 OTTOBRE:

GIOVEDI' 11 OTTOBRE:Nuvole su tutta la regione, con bora moderata sulla costa, dalla sera nuovo peggioramento specie sulla costa con le prime piogge nella notte. Temperature stazionarie, ancora fresco alla sera e al mattino.

VENERDI' 12 OTTOBRE:Maltempo in particolar modo sulla costa e bassa pianura, con piogge moderate. Sulla costa soffieranno venti di Borino specie al mattino. Temperature stazionarie.

SABATO 13 OTTOBRE:Al mattino piogge, poi un momentaneo miglioramento a partire dal pomeriggio ma già dalla notte peggioramento del tempo. Temperature ancora stazionarie.

DOMENICA 14 OTTOBRE:Non ci sono buone notizie, avremo piogge anche abbondanti, con temporali. Le temperature in calo.

TERZO SPECIALE BARCOLANA 44:Bentornati, Ieri vi illustravo di un possibile miglioramento delle condizioni meteo per la Barcolana. Invece oggi monitorando la situazione comincio nuovamente a vedere un peggioramento con piogge e temporali già al mattino di Domenica. Quindi dovrebbe essere una Barcolana con il maltempo, e piogge anche abbondanti. I venti saranno moderati provenienti da Sud.
Termino qui domani un altro aggiornamento, non mancate grazie a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento