rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi piogge da abbondanti a intense,  oggi al mattino. Durante la giornata si potrà avere una piccola tregua ma dal tardo pomeriggio altre piogge dovrebbero arrivare sulla regione. martedì...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi piogge da abbondanti a intense, oggi al mattino. Durante la giornata si potrà avere una piccola tregua ma dal tardo pomeriggio altre piogge dovrebbero arrivare sulla regione.
martedì tempo variabile e ancora nuvole, e sempre martedì arriverà anche un poco di fresco con temperature in calo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 1 AL 4 OTTOBRE: LUNEDI' 1 OTTOBRE: Nella notte, tra domenica e lunedì forti temporali in arrivo sulla regione, temporali che potranno portare piogge da abbondanti ad intense su tutta la regione. maltempo anche al mattino, e ancora piogge poi durante il giorno si potrà avere una piccola tregua ma dal pomeriggio tardo e nella sera potrebbero tornare le piogge. Sulla costa soffieranno prima venti di Scirocco, e poi Libeccio anche Forte.

MARTED'? 2 OTTOBRE: Ancora nuvole e qualche pioggia in pianura, si avranno schiarite sulla costa ma saranno ancora presenti le nuvole. Temperature in calo farà fresco specie la sera e al mattino presto.


MERCOLEDI' 3 OTTOBRE: Continua la variabilità ma sulla costa si avranno le maggiori schiarite ancora qualche nuvola più presente su Pianura e montagna. Temperature in calo.

GIOVEDI' 4 OTTOBRE: Ancora variabilità con passaggio di nuvole ma schiarite anche ampie sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento