rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo variabile con nuvole alternate a spazi soleggiati. Poi dalla sera aumento delle nuvole, e da Lunedì torna il Maltempo. Attenzione Lunedì specie nel pomeriggio e nella sera...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo variabile con nuvole alternate a spazi soleggiati.
Poi dalla sera aumento delle nuvole, e da Lunedì torna il Maltempo.
Attenzione Lunedì specie nel pomeriggio e nella sera maltempo su tutta la regione con Neve su Montagne Pianure neve sul Carso specie nella sera di Lunedì attenzione mentre nella giornata di Lunedì sulla costa potremmo aver Pioggia anche mista a neve, di sera e durante la Notte fra Lunedì a Martedì ci sarà Neve anche sulla Costa, ove soffieranno anche venti di Bora.
Neve martedì mattino su tutta la regione in particolar Modo sul Carso ove si prevedono accumuli, anche sulla costa ci potrà essere qualche nevicata maltempo che durerà almeno fino al pomeriggio con neve su tutta la regione. Farà decisamente freddo, con Bora sulla costa anche forte.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 10 AL 14 FEBBRAIO 2013:

DOMENICA 10 FEBBRAIO: Ancora un poco di sole, ma dopo arrivano le nuvole specie dalla sera per un peggioramento dalla notte, su tutta la regione. Temperature ancora basse e sotto lo zero su tutto il territorio regionale.

LUNEDI' 11 FEBBRAIO: Attenzione maltempo in arrivo specie dal pomeriggio con neve su Montagne e Pianure, e anche sul Carso specie dalla sera e dalla Notte. Attenzione sulla costa durante il giorno dovremmo aver pioggia mista a neve, con dalla sera notte neve fino alla costa, ove soffieranno venti di Bora anche sostenuti specie durante la notte. Farà freddo.

MARTEDI' 12 FEBBRAIO: Attenzione Maltempo su tutta la regione avremo nevicate, non escludo neve specie al mattino anche sulla Costa, attenzione neve con accumuli sul Carso, ove ci potranno essere anche importanti accumuli nevosi. Sulla città di Trieste come detto ci potrà esserci anche la neve, sulla costa soffierà la Bora anche forte con ulteriore calo termico. Maltempo con tanta Neve in Montagna, neve anche in Pianura.

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO: Variabilità ci potranno esser ancora fiocchi di neve con ancora presenza di nuvole sull?intera regione, farà decisamente freddo, sulla costa soffieranno ancora la Bora.

GIOVEDI' 14 FEBBRAIO: Qualche schiarita, con miglioramento graduale del tempo su tutta la regione, sulla costa potrebbe ancora soffiare la Bora, e le temperature resteranno ancora basse,e farà freddo specie al mattino ed in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento