rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora tempo buono specie al mattino poi peggiora dalla sera e dalla notte potremmo avere le prime piogge. Domenica invece avremo un vero peggioramento del tempo con temporali e piogge anche...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora tempo buono specie al mattino poi peggiora dalla sera e dalla notte potremmo avere le prime piogge. Domenica invece avremo un vero peggioramento del tempo con temporali e piogge anche abbondanti e su tutta la regione. Lunedì ancora maltempo con temporali e piogge anche abbondanti. Temperature stazionarie quindi ancora clima mite.
SABATO 5 MAGGIO:Al mattino specie sulla costa ancora buono con cielo poco nuvolo dal pomeriggio ma specie in serata peggiora con piogge specie su Montagne e poi su tutta la regione, ove si avranno temporali. Clima mite e temperature stazionarie. Venti da sud sostenuti

DOMENICA 6 MAGGIO:Maltempo diffuso sulla nostra regione, si avranno temporali con piogge abbondanti. Attenzione per Trieste, la situazione e complessa, già dal mattino si avranno nuvole, ma solo al mattino potremmo ancora avere qualche schiarita, ma il tempo e destinato a peggiorare con l?arrivo di piogge abbondanti anche temporali, su tutta la regione specie dal pomeriggio. Le temperature comunque saranno stazionarie e clima ancora mite. Venti da sud moderati.

LUNEDI' 7 MAGGIO:Ancora maltempo con piogge abbondanti anche temporali su tutta la regione. Comunque le temperature saranno ancora stazionarie con clima mite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento