rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua anche per oggi e lunedì l'instabilità e specie domani sera avremo anche piogge, da moderate ad abbondanti specie nella notte. Lunedì sulla costa venti di Libeccio anche forti...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua anche per oggi e lunedì l'instabilità e specie domani sera avremo anche piogge, da moderate ad abbondanti specie nella notte. Lunedì sulla costa venti di Libeccio anche forti.
Inizialmente comunque sulla costa si avranno venti di scirocco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 30 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: DOMENICA 30 SETTEMBRE: Instabilità con cieli nuvolosi, e piogge specie dalla sera e dalla notte, le piogge potranno essere anche abbondanti. Durante la giornata non si escludono delle schiarite, venti deboli.

LUNEDI' 1 OTTOBRE: Piogge, e temporali su gran parte della regione, sulla costa soffieranno venti anche forti prima di Scirocco e poi di Libeccio. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDI' 2 OTTOBRE: Miglioramento del tempo con le prime schiarite, ci saranno ancora nuvole ma avremo anche spazi soleggiati su gran parte della regione.

MERCOLEDI' 3 OTTOBRE: Cieli poco nuvolosi, sulla costa e anche sul resto della regione le temperature saranno senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

TriestePrima è in caricamento