rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione: oggii il tempo peggiora con piogge in arrivo inizialmente deboli, e domani comunque si avranno ancora schiarite e momenti di sole, almeno fino al pomeriggio poi aumenteranno...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione: oggii il tempo peggiora con piogge in arrivo inizialmente deboli, e domani comunque si avranno ancora schiarite e momenti di sole, almeno fino al pomeriggio poi aumenteranno le nuvole e dalla sera le piogge saranno più probabili. Domenica invece forte maltempo con piogge abbondanti intense, su tutta la regione. sulla costa piogge abbondanti, localmente intense, soffieranno venti di Scirocco anche forti. Temperature in momentaneo aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 10 AL 13 NOVEMBRE: SABATO 10 NOVEMBRE: Al mattino ancora un poco di sole, poi andiamo verso un peggioramento specialmente verso sera, con le prime piogge in genere deboli.
Poi dalla notte ulteriore peggioramento su tutta la regione con piogge abbondanti.
Temperature stazionarie.

DOMENICA 11 NOVEMBRE: Attenzione:Maltempo in arrivo, su tutta la regione avremo piogge intense, sulla costa piogge Abbondanti Intense, con Scirocco forte, attenzione non si escludono delle Mareggiate. Nel pomeriggio e nella sera ancora piogge intense, su tutta la regione. temperature in aumento.

LUNEDI? 12 NOVEMBRE:Ancora piogge intense, anche sulla costa ove lo Scirocco sarà in attenuazione, si potranno anche avere dei temporali. Piogge e temporali anche sul resto della regione. temperature stazionarie.

MARTEDI? 13 NOVEMBRE:Arriva la Bora, e potremmo avere un miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite, anche se permangono le nuvole e anche qualche residua pioggia specie al mattino. Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento