rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione: Oggi forte maltempo in arrivo  su tutta la regione, si avranno piogge intense molto intense. Sulla costa piogge, e anche Scirocco forte, attenzione non si escludono Mareggiate e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione: Oggi forte maltempo in arrivo su tutta la regione, si avranno piogge intense molto intense.
Sulla costa piogge, e anche Scirocco forte, attenzione non si escludono Mareggiate e anche Acqua Alta.
Lunedì anche forte maltempo specie al mattino e al pomeriggio con piogge intense molto intense, anche sulla costa ove lo Scirocco sarà in attenuazione, ma saranno piogge intense e anche temporali. Oggi temperature aumento lunedì stazionarie.
Migliora solo da Martedì dove anche in questa giornata comunque non sono escluse deboli piogge, poi arriva la Bora specie da Mercoledì con calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 11 AL 14 NOVEMBRE: DOMENICA 11 NOVEMBRE:Attenzione:Forte maltempo in arrivo. Sulla Costa, attenzione forte Scirocco, e possibili Mareggiate, e Acqua Alta. Forti piogge su tutta la regione, anche sulla costa, specie nel pomeriggio e sera. Attenzione, possibili piogge molto intense sempre nel pomeriggio sera. temperature in aumento.

LUNEDI' 12 NOVEMBRE: Attenzione: forti piogge su tutta la regione, specie le zone a Est.
Forti piogge sulla costa e anche temporali.
Attenzione, anche sul resto della regione arrivano forti piogge. Scirocco in attenuazione.

MARTEDI' 13 NOVEMBRE: Ancora piogge residue, poi dalla sera il tempo migliorerà ma dovrebbe iniziare a soffiare la Bora con temperature in calo

MECOLEDI' 14 NOVEMBRE: Miglioramento con schiarite, si avranno cieli poco o parzialmente nuvoloso, sulla costa ove soffieranno venti di Bora. Bene anche sul resto della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento