rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi bel tempo su tutta la regione, farà più freddo. Sulla costa, cieli sereni con borino, temperature più basse specie al mattino e alla sera. Giovedì ancora bel tempo su tutta la regione...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi bel tempo su tutta la regione, farà più freddo.
Sulla costa, cieli sereni con borino, temperature più basse specie al mattino e alla sera.
Giovedì ancora bel tempo su tutta la regione farà ancora freddo specie al mattino e alla sera.
Possibile peggioramento del tempo nel fine settimana.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 7 AL 10 NOVEMBRE: MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE:Cieli in gran parte sereni, su tutta la regione. Sulla costa cieli sereni con Borino al mattino, anche sul resto della regione si prevedono condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo.

GIOVEDI' 8 NOVEMBRE:Ancora bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sulla costa, e anche altre zone della regione. Venti deboli temperature più basse, ma senza variazioni di rilievo.

VENERDI' 9 NOVEMBRE:Avremo qualche nuvola in più su tutta la regione, ma ancora senza piogge. Sulla costa cieli parzialmente nuvolosi. Temperature stazionarie.

SABATO 10 NOVEMBRE:Possibile peggioramento del tempo, si prevedono condizioni di cieli nuvolosi, con piogge specie nel pomeriggio e nella sera. Domenica maltempo con piogge e anche qualche temporale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento