rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii, ancora qualche pioggia sulla nostra regione, specie sulle zone a est. Non si escludono delle timide schiarite, alternate ancora a nuvole e come detto a piogge, anche sulla costa...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii, ancora qualche pioggia sulla nostra regione, specie sulle zone a est.
Non si escludono delle timide schiarite, alternate ancora a nuvole e come detto a piogge, anche sulla costa.
Sabato nuvole e specie dalla sera tornano, le piogge che saranno forti da domenica con piogge e temporali su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 2 AL 5 NOVEMBRE: VENERDI' 2 NOVEMBRE: Ancora piogge, su zone a est della regione. sulla costa orientale si avranno piogge e anche qualche temporale. Sul resto della regione si avranno cieli variabili con schiarite, che comunque non saranno escluse anche sul resto della regione. temperature in lieve aumento.

SABATO 3 NOVEMBRE:Ulteriore peggioramento del tempo su tutta la regione, specie dalla sera tornano le piogge, e nella notte. Durante il giorno si avranno nuvole e timide schiarite. Temperature stazionarie.

DOMENICA 4 NOVEMBRE:Forte maltempo su tutta al regione, con temporali e piogge anche forti specie nel pomeriggio e su tutta la regione. sulla costa maltempo con piogge forti, e Scirocco forte. Piogge intense anche sul resto della regione. temperature in lieve aumento.

LUNEDI' 5 NOVEMBRE:Ancora maltempo con piogge abbondanti su tutta la regione. sulla costa soffieranno ancora venti di Scirocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento