rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora cieli variabili per passaggi nuvolosi, ma senza fenomeni sull?intera regione. Farà decisamente freddo con temperature molto basse, sulla costa attorno allo zero, e sul resto...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora cieli variabili per passaggi nuvolosi, ma senza fenomeni sull?intera regione.
Farà decisamente freddo con temperature molto basse, sulla costa attorno allo zero, e sul resto della regione si andrà anche sotto lo zero.
Domenica, ancora cieli variabili con ancora spazi soleggiati, alternati a nuvole freddo con temperature sotto lo zero su tutta la regione.
Lunedì maltempo con neve inizialmente a bassa quota probabilmente anche sulla città di Trieste, e in particolar modo sulla Pianura con nevicate su Udine.
Poi dalla sera su Costa e Pianura inizierà a piovere anche se non esclusa ancora mista a pioggia sulla Pianura e sul Carso ove potrebbe ancora nevicare.
Martedì ancora piogge, non esclusa neve sul Carso, ma sulla città dovrebbe solamente piovere.
( cartina relativa alle precipitazioni )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 9 AL 13 FEBBRAIO 2013: SABATO 9 FEBBRAIO: Molto freddo su tutta la regione, il tempo sarà variabile con nuvole ma anche schiarite e comunque senza alcun fenomeno. Le temperature come detto saranno decisamente basse, e sulla costa soffierà ancora la Bora.

DOMENICA 10 FEBBRAIO:Nuvole ma anche spazi soleggiati, sulla Costa ove soffierà la Bora. Dalla sera aumento delle nuvole. Temperature decisamente basse e sotto lo zero su tutta la regione.

LUNEDI' 11 FEBBRAIO: Peggioramento del tempo, inizialmente nevicherà anche sulla Costa, e specie in Pianura, e sul Carso Triestino.
In città di Trieste in seguito dovrebbe iniziare a piovere.
Temperature ancora basse.

MARTEDI' 12 FEBBRAIO: Ancora maltempo su tutta la regione con piogge sulla Costa, neve probabile sul Carso, e specie in montagna ove ci saranno nevicate intense. Temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO: Ancora instabilità con nuovo calo termico sulla costa potrebbe soffiare la Bora, possibili rovesci sulla costa pioggia, possibile anche pioggia mista a neve. Temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento