rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Peggioramento da oggi con nuove piogge su tutta la regione, da moderate ad abbondanti, sulla costa cieli nuvolosi, con piogge in genere moderate, dalla sera peggioramento ulteriore e da...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Peggioramento da oggi con nuove piogge su tutta la regione, da moderate ad abbondanti, sulla costa cieli nuvolosi, con piogge in genere moderate, dalla sera peggioramento ulteriore e da giovedì forti temporali.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 26 AL 29 SETTEMBRE:
MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE:Tempo in peggioramento con piogge, da moderate ad abbondanti, cieli nuvolosi sulla costa con piogge moderate, specie dal pomeriggio. Dalla sera peggioramento ulteriore con temporali e piogge abbondanti. Forti venti da sud sulla costa.

GIOVED'? 27 SETTEMBRE:Maltempo con temporali forti, piogge da abbondanti ad intense su tutta la regione, sulla costa piogge e temporali, anche forti con venti da sud sostenuti, maltempo per quasi tutto il giorno. Piogge anche molto intense su pre-alpi Giulie.

VENERDI' 28 SETTEMBRE:Variabilità con qualche schiarita ma già dalla sera nuove piogge e nuvole in arrivo, temperature in lieve calo.

SABATO 29 SETTEMBRE:Nuvole specie sulla costa ove non sono escluse delle piogge, anche sul resto della regione nuvolosità con possibili piogge e temporali. Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento