rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi nuvole su tutta la regione. sulla costa, nuvole e ancora un poco di sole, ma avanzeranno sempre più le nuvole, non si esclude qualche debole pioggia. Temperature basse e fresco al...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi nuvole su tutta la regione. sulla costa, nuvole e ancora un poco di sole, ma avanzeranno sempre più le nuvole, non si esclude qualche debole pioggia.
Temperature basse e fresco al mattino e alla sera. mercoledì piogge su gran parte della regione, temperature ancora basse specie la sera e al mattino.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 9 AL 12 OTTOBRE:

MARTEDI' 9 OTTOBRE:Variabilità su tutta la regione, si avranno nuvole e anche qualche debole pioggia.
Sulla costa cieli nuvolosi anche se si potrà ancora vedere un poco di sole, ma le nuvole come detto saranno sempre più un avanzamento.
Temperature basse specie al mattino e alla sera. i venti saranno deboli.

MERCOLEDI' 10 OTTOBRE: Ancora variabilità con cieli nuvolosi su tutta la regione, con deboli piogge.
Temperature basse al mattino e alla sera.

GIOVEDI' 11 OTTOBRE: Insiste la nuvolosità su tutta la regione, ma con bassa probabilità di piogge se presenti comunque saranno deboli.
Temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDI' 12 OTTOBRE:Sempre nuvole ma con basso rischio di piogge temperature stazionarie.


PRIMO SPECIALE BARCOLANA 44: Bentornati anche quest'anno in prima linea per le previsioni per '?evento più amato da tutti i Triestini.
Inizio dicendovi che siamo appena lunedì e tutto può cambiare, e quindi vi invito a leggere costantemente le mie previsioni.
Purtroppo le prime previsioni per Domenica 14 ottobre non sono delle migliori, in quanto dovrebbe arrivare la 3 perturbazione del mese di Ottobre portando piogge e temporali, e le piogge potranno essere anche abbondanti sulla costa, con Bora forte o molto forte e soprattutto un drastico calo termico.
Vi ricordate che vi parlavo già del freddo che potrebbe arrivare proprio dal 14 ottobre, ebbene questa linea sembra confermarsi, e quindi la mia prima previsione per la Barcolana illustra maltempo con piogge abbondanti e anche qualche temporali, la presenza di forti venti di Bora, e un brusco calo termico.
Per ora termino qui ma voglio ancora sottolineare che le cose posso cambiare e vi invito nuovamente a seguire le previsioni giorno per giorno. Grazie di Cuore a tutti.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento