rotate-mobile
Cronaca

...E Quest' altro Minorenne Pedalava su una Bici Rubata

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per ricettazione un ragazzo ancora minorenne, D.M., nato nel 1993 in città. Questi è stato visto transitare nel...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per ricettazione un ragazzo ancora minorenne, D.M., nato nel 1993 in città.
Questi è stato visto transitare nel centro cittadino a bordo di una mountain bike del valore di circa 3 mila euro da parte di un amico del legittimo proprietario del mezzo, il quale era al corrente del furto e ha riconosciuto la bicicletta.
Quest'ultimo lo ha invitato a fermarsi, ma il ragazzo è sceso dal mezzo e si è dato alla fuga. L'amico del proprietario lo ha rincorso e nel frattempo ha informato telefonicamente il proprietario stesso; successivamente, in via di Chiadino, lo hanno raggiunto e hanno telefonato al 113.
Sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante, i cui operatori hanno ricostruito la dinamica dei fatti ed hanno denunciato D.M., già noto alle forze di Polizia, per successivamente affidarlo ai genitori.
La preziosa mountain bike è stata restituita la proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E Quest' altro Minorenne Pedalava su una Bici Rubata

TriestePrima è in caricamento