rotate-mobile
Cronaca

Energia e gas, il Punto Enel di Trieste non va in vacanza

Non va in vacanza il Punto Enel di Trieste: per tutto il mese di agosto continuerà infatti ad offrire regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico

Non va in vacanza il Punto Enel di Trieste: per tutto il mese di agosto continuerà infatti ad offrire regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel sarà quindi un prezioso riferimento per i cittadini della provincia (e per coloro che trascorreranno le vacanze nelle proprie case di villeggiatura): qui potranno infatti contare sull’assistenza per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas, o per richiedere informazioni sulle nuove offerte  elettricità e gas di Enel Energia.

Inalterato anche l’orario del Punto Enel di Piazza Verdi, 2 (Galleria del Tergesteo): dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per i clienti stranieri che non parlano la lingua italiana è disponibile un sistema di traduzione simultanea in 13 lingue. Per ridurre i tempi di attesa, sono state installate anche video postazioni grazie alle quali i clienti posso ricevere consulenza da personale Enel collegato da remoto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri verdi Enel Servizio Elettrico 800900800; Enel Energia 800900860, nonché i siti www.enel.it e www.enelenergia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia e gas, il Punto Enel di Trieste non va in vacanza

TriestePrima è in caricamento