rotate-mobile
Cronaca

Enrico Brignano venerdi' al Palatrieste. Ancora Biglietti Disponibili

VENERDÌ 15 FEBBRAIO 2013 – Inizio spettacolo ore 21:00Sarà al PalaTrieste con lo spettacolo “TUTTO SUO PADRE… e un po’ sua madre!”; biglietti ancora disponibiliIn questa nuovo “fatica”, l’attore e comico mette alla berlina con la lucida...

VENERDÌ 15 FEBBRAIO 2013 - Inizio spettacolo ore 21:00
Sarà al PalaTrieste con lo spettacolo "TUTTO SUO PADRE? e un po' sua madre!"; biglietti ancora disponibili
In questa nuovo "fatica", l'attore e comico mette alla berlina con la lucida determinazione e l'ironia che lo contraddistinguono, i vizi, pregi e difetti delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, soprattutto se stesso. Lo showman accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza, tuonando sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi.
Mette l'accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia l'eroe. Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano. Originario di Dragona, frazione di Roma, Enrico Brignano si attesta ad oggi come attore, regista, cabarettista e conduttore televisivo; un artista completo fra i più amati dal pubblico italiano.
Questo amore deriva dalla personalità di Brignano, apprezzata perché sincera e allegra, con un lato sarcastico e pungente, ma sempre piacevole da ascoltare.
Il suo percorso artistico comincia all'"Accademia per giovani comici" di Gigi Proietti, che lo fa approdare alla prima edizione di "La Sai L'ultima?" come comico e barzellettiere.
Il successo arriva nel 1998, con la fortunata serie "Un Medico In Famiglia"; da questo momento il pubblico comincia a conoscerlo ed apprezzarlo, seguendolo a teatro, la sua prima passione.
Brignano si occupa infatti di scrivere ed interpretare diversi spettacoli, compreso il loro accompagnamento musicale.
La presenza costante a "Zelig", dal 2007 al 2011, ha portato l'artista alla definitiva consacrazione come uno dei migliori comici degli ultimi anni.

I biglietti per lo spettacolo del 15 febbraio al Pala Trieste sono ancora disponibili; per informazioni www.azalea.it.

Per informazioni sullo spettacolo:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 - www.azalea.it - info@azalea.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano venerdi' al Palatrieste. Ancora Biglietti Disponibili

TriestePrima è in caricamento