rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Molo Audace

Estate alle porte, ormoni a 1000: uomo nudo si tuffa dal Molo Audace (FOTO - VIDEO)

Episodio successo nella notte tra sabato e domenica attorno alle 2 all'inizio del Molo Audace. Alcuni ragazzi si sono tuffati in acqua, uno completamente nudo. Piccola folla incuriosita dall'insolita scena

Una curiosa scena si è verificata nella notte tra sabato e domenica all'inizio del Molo Audace: un gruppo di ragazzi (come visibile dal video in calce all'articolo) si è tuffato in acqua dal Molo Audace, ripetendo i tuffi diverse volte. Alla performance hanno assistito diversi curiosi, per lo più adolescenti.

Tra i tuffatori, forse complice una serata ad alto tasso alcolico, forse per via degli ormoni dell'estate ormai alle porte, forse per dei festeggiamenti spinti un po' troppo in là, o magari semplicemente a causa dell'euforia domenicale piuttosto che che semplice esibizionismo, era facilmente distinguibile un ragazzo completamente nudo che, con estrema nonchalance e naturalezza, si tuffava in acqua  e successivamente passeggiava nella medesima zona antistante senza vestiti addosso.

La scena è andata avanti per diversi minuti, con i ragazzi che si sono alternati nella realizzazione dei tuffi. 

14giu2015.MoloAudace

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate alle porte, ormoni a 1000: uomo nudo si tuffa dal Molo Audace (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento