rotate-mobile
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Largo dei Granatieri

Esalazioni "sospette" nella stamperia del Comune, tre persone al Pronto Soccorso

Poco dopo le 13 alcuni lavoratori della stamperia del Comune di largo Granatieri si sono sentiti male. Evacuata la stanza, sul posto gli uomini del Nucleo Nucleare Biologico Chimico Radiologico dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche il Moto Soccorso

Il fatto successo intorno alle 13.30 in largo Granatieri, all'interno della stamperia del Comune di Trieste, al piano terra. Gli operatori hanno accusato  problemi respiratori dovuti ad esalazioni di provenienza ignota. Sul posto anche gli operatori del Moto Soccorso. 

L'arrivo del NBCR dei Vigili del Fuoco

Dai primi rilievi l'evacuazione avrebbe riguardato quattro persone di cui tre sono state accompagnate al Pronto Soccorso per accertamenti. La quarta persona invece si sarebbe allontanata senza chiedere l'intervento dei sanitari. Gli impiegati, tutti uomini tra i 40 e i 50 anni, avrebbero ravvisato già ieri sera alcuni primi sintomi e oggi, nel primo pomeriggio, si sono sentiti male. La stamperia è stata evacuata.

Gli uomini del Nucleo NBCR dei Vigili del Fuoco sono rimasti sul posto poco più di un'ora. Dopo i primi rilievi, non sarebbero state rilevate anomalie, anche se gli accertamenti sono ancora da verificare e si attende comunicazione ufficiale dell'intervento.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esalazioni "sospette" nella stamperia del Comune, tre persone al Pronto Soccorso

TriestePrima è in caricamento