rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

Passeggia con gli amici in centro, ma è agli arresti domiciliari

Un 20enne è stato notato dagli agenti della Polizia in corso Italia mentre, alla vista della volante, ha cercato di nascondersi: identificato è risultato che era sotto regime di arresti domiciliari e con lui c'erano due connazionali già noti alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato accompagnato in carcere

Lunedì pomeriggio il personale della Polizia di Stato ha arrestato per evasione il cittadino kosovaro A.I., nato nel 1995: il ragazzo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari da luglio scorso, ma è stato fermato e identificato in corso Italia assieme a due suoi connazionali, anche loro già noti alle forze dell’ordine.

Alla vista degli operatori della Squadra Volante della Questura, impegnati nel controllo del territorio, A.I. ha cercato di nascondersi dietro un bidone dell'immondizia. Dai controlli in banca dati è emerso il suo stato di detenzione ed è stato accompagnato in Questura, dove gli è stata trovata in una tasca dei pantaloni una cesoia in metallo, successivamente sequestrata.

Il kosovaro è stato infiene arrestato e accompagnato presso il carcere di via del Coroneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia con gli amici in centro, ma è agli arresti domiciliari

TriestePrima è in caricamento