rotate-mobile
Cronaca

Ex Marchi Gomma, inaugurato bazar cinese: boom il primo giorno (FOTO)

Grande affluenza durante tutto l'arco della giornata nel nuovo bazar cinese aperto in via della Zonta al posto di Marchi Gomma. Preso d'assalto il buffet offerto dalla proprietà dalla mattina alla sera. Orario continuato. File alle casse

Grande affluenza fin dalle primo ore della mattina nel nuovo punto vendita Yu-mart, inaugurato nei locali dell'ex Marchi Gomma in via della Zonta. Secondo punto vendita aperto in città, dopo quello inaugurato un paio di mesi fa al ex Bernardi sopra il Pam in Campi Elisi.

Tanti gli articoli in vendita nei due piani di esposizione al pubblico. Nel piano terra non mancano i prodotti per la casa e la cucina, oggettistica per cellulari e pc, fai-da-te, articoli per animali e per le autovetture, nonché grande spazio per la cartoleria e i giochi per i più piccini.

2set2015.inaugurazione (Foto Luca Marsi)

Nel piano superiore spazio ai capi di abbigliamento come camicie, pantaloni, ciabatte.

Un bazar a tutto tondo capace di attirare sin dall’inaugurazione un gran numerosi di triestini e non, grazie anche ai volantini pubblicitari recapitati a migliaia di famiglie a Trieste nella poste delle lettere con le offerte sui prodotti in occasione dell’inaugurazione.

Preso letteralmente d’assalto il buffet offerto, la mattina fuori dal negozio, nel pomeriggio spostato nel primo piano.

Tra gli oggetti in vendita, spiccano pacchi di preservativi da 144 pezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Marchi Gomma, inaugurato bazar cinese: boom il primo giorno (FOTO)

TriestePrima è in caricamento