rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

L'ex Ministro Toninelli arriva a Trieste per un incontro con i cittadini

Venerdì 22 novembre incontro pubblico al Savoia per parlare e confrontarsi su temi di attualità. Presenti anche portavoce M5S nazionali, regionali e comunali

Venerdì 22 novembre arriverà a Trieste l'ex Ministro Toninelli. L'ex Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti incontrerà la cittadinanza alle ore 21,00 presso la Sala Imperatore dell’Hotel Savoia Excelsior Riva del Mandracchio 4 a Trieste.

"Dal marzo 2018 ad oggi il Movimento 5 Stelle é stato forza di governo e il suo impegno ha prodotto molti risultati - si legge nella nota-. Del recente passato, ma anche del futuro del programma di governo si parlerà in un incontro aperto a tutti cui prenderanno parte portavoce M5S nazionali, regionali e comunali".

Insieme a Danilo Toninelli ci saranno i deputati Sabrina De Carlo e Luca Sut, il consigliere regionale Andrea Ussai, i consiglieri comunali Cristina Bertoni, Elena Danielis e Gianrossano Giannini per raccontare il lavoro svolto e quello che ancora c’è da fare. Sarà l’occasione per incontrarsi, confrontarsi, dialogare su temi di attualità e tenere ben saldo lo stretto legame che unisce portavoce e cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Ministro Toninelli arriva a Trieste per un incontro con i cittadini

TriestePrima è in caricamento