rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina / Località Sistiana

"Mister Chef Italia": all'Expo di Milano incoronato il triestino Jarno Klun

Nel padiglione della Thailandia la fascia di "Mister Chef Italia, il bello della cucina" è andata a Jarno Klun, 27 enne triestino (di Sistiana). Jarno che ha partecipato e vinto alcune selezioni di Mister Italia, è un cuoco professionista con il sogno di diventare un famoso pasticcere

Quale location migliore di Expo Milano 2015 per partire con un nuovo contest che abbina la bellezza alla cucina. L’ultimo nato tra i titoli registrati dalla International Events titolare anche del marchio Mister italia (concorso nato nel 1989) è “Mister Chef Italia, il bello della tavola", concorso che, come dice il titolo stesso premia la bellezza in cucina e in tavola.

La prima fascia di questo contest è stata assegnata ieri nel padiglione della Thailandia ed è andata a Jarno Klun, 27 enne triestino (di Sistiana). Jarno che ha partecipato e vinto alcune selezioni di Mister Italia, è un cuoco professionista che ha frequentato la Scuola Alberghiera di Castelfranco Veneto, città in cui successivamente ha anche lavorato nel Ristorante Rino Fior. Dopo “Fior” è passato ai migliori ristoranti di località turistiche come Cortina, Jesolo, Rimini, il Trentino Alto Adige, e alcuni ristoranti della riviera triestina. Alla passione per la cucina Jarno abbina lo sport anche quello estremo, pratica infatti arrampicata (free climbing), il “park out" e la pallavolo. Jarno, alto 183, capelli biondi e occhi azzurro chiari, segno zodiacale della bilancia, sui definisce determinato e positivo. La sua ambizione è diventare un celebre pasticcere.

Sponsor della manifestazione sono stati la Thai Airways e l’Ufficio per il Turismo Thailandese. L’assegnazione della fascia di “Mister Chef Italia, il bello della tavola” è avvenuta contestualmente all’assegnazione di altre due fasce: Mister Italia 2015 che è andata al leccese Andrea Luceri e Mister Cinema che è andata a Mattia Martone di Albenga.

Mister Chef jarno klun-2

Mister Chef jarno klun-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mister Chef Italia": all'Expo di Milano incoronato il triestino Jarno Klun

TriestePrima è in caricamento