rotate-mobile

Ancora più vicini alle famiglie dei bambini chirurgici: prosegue la raccolta fondi di A.B.C.

A.B.C. ti ascolta” è un servizio di supporto psicologico a distanza (al telefono) che l'Associazione A.B.C.mette a disposizione delle famiglie dei bambini che stanno affrontando o hanno affrontato percorsi chirurgici. Il servizio è attivo dalla fine di marzo e ad oggi sono oltre 330 le famiglie che ne hanno già beneficiato. Il bisogno di ascolto e condivisione è ancora una forte necessità di molte famiglie, anche a distanza di molto tempo dal percorso chirurgico: ce lo racconta nel videola dott.ssa Alexandra Teodorescu, responsabile del progetto.

La raccolta fondi

E' per questo che A.B.C. ha deciso di continuare a stare vicino tutte queste famiglie e mantenere attivo lo sportello, per accompagnarle anche nei prossimi mesi, nel periodo di uscita dall'epidemia. Prosegue pertanto la raccolta fondi, affinché la continuità dello sportello sia possibile.

Per partecipare alle donazioni è sufficiente collegarsi alla piattaforma di crowdfunding al link https://www.retedeldono.it/it/abc-onlus/aiuta-le-famiglie-dei-bambini-chirurgici, oppure entrare in www.retedeldono.ite cercare “bambini chirurgici” o ancora collegarsi al sito dell’Associazione www.abcburlo.it seguendo le indicazioni della campagna.

Come funziona

Le famiglie che ne fanno richiesta, contattano l'associazione alla mail abctiascolta@abcburlo.it e vengono richiamate (al telefono o tramite Whatsapp audio ovideo) per attivare il supporto. Lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì, tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 15.00 e le 18.00 ed è gestito da professionisti di grande esperienza.

Video popolari

Ancora più vicini alle famiglie dei bambini chirurgici: prosegue la raccolta fondi di A.B.C.

TriestePrima è in caricamento