rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fantin (FI): «In piazza con la campagna regionale "Ora le proposte"»

Nicolò Fantin, coordinatore regionale Forza Italia Giovani Fvg comunica l'avvio della campagna "Ora le proposte": «L'ennesima volontà di stare in piazza a contatto con la gente, spiegando le nostre ricette concrete per la nostra regione ed il nostro Paese frutto di passione, militanza e radicalizzazione sui territori»

«Con oggi diamo via alla nostra nuova iniziativa "Ora le proposte" con la quale saremo presenti su tutto il territorio regionale per le prossime settimane attraverso numerosi banchetti» Queste le parole di Nicolò Fantin, coordinatore regionale Forza Italia Giovani Fvg. «L'iniziativa vuole essere prima di tutto l'ennesima volontà di stare in piazza a contatto con la gente, spiegando le nostre ricette concrete per la nostra regione ed il nostro Paese frutto di passione, militanza e radicalizzazione sui territori».

«Meno tasse - continua Fantin - più sicurezza, più autonomie, politiche giovanili, taglio degli sprechi, più aiuti a chi ha bisogno: questi i nodi principali che ho voluto lanciare con l'intero movimento. Siamo convinti che solo ripartendo dal territorio, dai nostri temi, da uno spirito di entusiasmo e vera passione, potremo riconquistare quella che è la maggioranza del Paese».

«Questa sarà anche l'occasione - conclude il coordiatore regionale - per promuovere l'iniziativa nazionale "Un presepe in ogni scuola" al fine di difendere le nostre radici e traduzioni irrinunciabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantin (FI): «In piazza con la campagna regionale "Ora le proposte"»

TriestePrima è in caricamento