rotate-mobile
Cronaca

'Fantozzi Day': Fabio Volo inviato a Trieste per 'Che tempo che fa'

Il popolare conduttore farà due collegamenti in diretta il 10 gennaio all'interno della popolare trasmissione in onda ogni week-end su RaiTre

Trieste ancora una volta sui media nazionali: il 10 gennaio la città giuliana sarà protagonista all'interno della trasmissione di RaiTre 'Che Tempo che fa' condotta da Fabio Fazio con due collegamenti in diretta dalla scalinata di Piazzale Europa, dove si terrà il flash mob della Corazzata Kotiomkin .

Stando a quanto comunicato dall'organizzazione ci saranno sue collegamenti in diretta con l'inviato a Trieste Fabio Volo, che racconterà la giornata del 'Fantozzi Day', che si svolgerà in città propio in quei giorni, alla presenza tra l'altro di Paolo Villaggio (link qui).

Diverse le iniziative organizzate all'interno della rassegna evento, come l'attesissima  gara ciclistica Coppa Cobram, la partita di calcio "scapoli vs ammogliati", il torneo di tennis con racchette d'epoca. Una ghiotta occasione per tutti gli amanti della famosa saga cinematografica, terminata con l'ultimo dei dieci film realizzati nel 2010.

Per chi non potesse poi partecipare in loco, ci sarà sempre l'occasioni per godersi le gare e le emozioni della giornata direttamente sul proprio divano di casa, sintonizzandosi sulla terza rete del network del servizio pubblico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Fantozzi Day': Fabio Volo inviato a Trieste per 'Che tempo che fa'

TriestePrima è in caricamento