rotate-mobile
Cronaca

Fareambiente, case Ater largo Nicolini: «Zona ormai latrina a cielo aperto» (FOTO)

Lo rileva in una nota,Giorgio Cecco referente locale e responsabile nazionale di FareAmbiente per le problematiche della casa: «Dando voce ai tanti cittadini esasperati chiediamo una rapida risoluzione»

«Sono passati più di due mesi dall'annuncio dei vertici Ater dell'assegnazione delle case di via D'Azeglio / largo Nicolini, gli alloggi sembra non sono siano stati consegnati e la situazione di degrado continua, anzi dalle molte segnalazioni che continuiamo a ricevere da parte di cittadini e residenti, è peggiorata». Lo rileva in una nota,Giorgio Cecco referente locale e responsabile nazionale di FareAmbiente per le problematiche della casa».

4apr2015. Case Ater via D'Azeglio largo Nicolini

«Oltre a muri imbrattati di scritte - sottolinea Cecco - , la zona è ormai una latrina a cielo aperto e i cittadini evidenziano rumori molesti durante tutto il giorno e anche di notte, dove restano anche accese le luci interne, con evidente spreco di danaro pubblico inoltre i residenti hanno paura a transitare in una zona di utile passaggio come questa».

«Dando voce ai tanti cittadini esasperati - conclude la nota -  chiediamo una rapida risoluzione, ormai attesa da troppo tempo anche da chi aspetta di avere un tetto sopra la testa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fareambiente, case Ater largo Nicolini: «Zona ormai latrina a cielo aperto» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento